Diventa Socio Ordinario

Diventare socio dell'AITT ti permette di entrare in contatto con una grande famiglia, con la quale potrai condividere la tua esperienza senza filtri e senza paure. Per essere socio devi seguire due semplici passaggi: compilare il modulo ed inviare la contabile del versamento della quota associativa (che prevede un contributo minimo di 10,00€). Essere soci non solo vuol dire essere parte di una famiglia, ma ti permetterà anche di poter godere del supporto di figure professionali importanti per chi è coinvolto in un processo di guarigione spesso non agevole. Potrai ricevere supporto psicologico, giuridico e nutrizionale. Potrai entrare in contatto con i numerosi centri di riferimento presenti su tutto il territorio nazionale e, quindi, con gli oncologi più esperti sul tumore al testicolo (malattia rara).

Compila il form per l'iscrizione.

Diventa Socio Sostenitore

E' possibile sostenere l'associazione anche diventando socio sostenitore, questo ti permette di essere comunque parte della famiglia anche se non se direttamente coinvolto nella malattia. In questo caso basta fare la donazione ed inviare la contabile. Ricordiamo che le donazioni sono fiscalmente detraibili, a patto che siano tracciabili, quindi eseguite a mezzo bonifico.

Compila il form per l'iscrizione.