Compila il modulo di pre-iscrizione

Per diventare socio dell'"AITT Associazione Italiana Tumore del Testicolo", basta compilare il seguente modulo ed inviare all'indirizzo web@associazioneitalianatumoretesticolo.it, la copia della contabile del versamento della quota associativa (contributo minimo 10€/anno) tramite Bonifico Bancario sul C/C Banca Etica - IBAN: IT97 E050 1803 4000 00012382339 intestato a "AITT Associazione Italiana Tumore del Testicolo", causale: quota socio ordinario [ANNO DI RIFERIMENTO].

Chiedo di diventare socio dell’Associazione – "AITT Associazione Italiana Tumore Testicolo" - Dichiaro di aver letto lo statuto e di condividerne gli scopi e le finalità

Compilando il modulo autorizzate il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).