Warning: Illegal string offset '' in /web/htdocs/www.associazioneitalianatumoretesticolo.it/home/wp-content/themes/coaching/inc/widgets/portfolio/portfolio.php on line 15
Diventa Socio Sostenitore – AITT – Associazione Italiana Tumore Testicolo

Compila il modulo e sostieni la nostra causa

Per diventare socio sostenitore dell'"AITT Associazione Italiana Tumore del Testicolo", basta compilare il seguente modulo ed inviare all'indirizzo web@associazioneitalianatumoretesticolo.it, la copia della contabile del versamento della donazione (contributo minimo 20€/anno) tramite Bonifico Bancario sul C/C Banca Etica - IBAN: IT97 E050 1803 4000 00012382339 intestato a "AITT Associazione Italiana Tumore del Testicolo", causale: quota socio sostenitore [ANNO DI RIFERIMENTO].

Chiedo di diventare socio sostenitore dell’Associazione – "AITT Associazione Italiana Tumore Testicolo" - Dichiaro di aver letto lo statuto e di condividerne gli scopi e le finalità